Aiutiamo gli altri a migliorare la propria vita

Nessun contentino, buonismo, moralismo o bugie utili a sfruttarti a nostro vantaggio. 

Potresti scoprire sbagli ed errori commessi durante l'arco di tutta la vita.

 Potremmo farti arrabbiare... ma di sicuro ti diremo sempre solo la verità.

CHI E' LUCA LEONARDI?

Luca è stato vittima di maltrattamenti e bullismo fin da tenera età. Queste esperienze lo hanno portato ad interrogarsi sul perché dei comportamenti umani fin dalla tenera età di otto anni,

Studia psicologia e sociologia in totale autonomia fin da quando aveva 16 anni ed all'età di 21, comprendendo l'importanza dei rapporti sentimentali, si è concentrato sullo studio della seduzione.

Ha cominciato a lavorare come trainer nel 2012 e si è messo in proprio nel 2013, arrivando ad essere votato sul web miglior insegnante di seduzione in italia nel 2014.

Nel 2015 a causa di gravi problemi di salute ha dovuto ritirarsi dall'ambito lavorativo fino al 2016, anno in cui il suo ex studente ed ora amico e collaboratore Christian, una volta risolti i problemi di salute, lo ha convinto ad aprire un nuovo progetto didattico dal nome "Amore Oggi".

CHI E' CHRISTIAN CONSONNI?

Ex studente di Luca nel 2016 lo ha convinto, dopo mesi di inseguimento, ad aprire un nuovo progetto didattico dal nome Amore Oggi che fosse eticamente e moralmente avanti rispetto al 99% dei siti concorrenti presenti online.

Ha messo di tasca propria i 1000 e passa euro necessari a finanziare la creazione del sito ed all'acquisizione di tutti i servizi necessari al suo funzionamento ed ora si occupa del servizio clienti e della pagina Instagram di Amore Oggi.

Luca e Christian al ristorante, dopo un'escursione con bagno al fiume

PROFESSIONALITA' ED AMICIZIA

Luca e Christian sono sempre stati convinti di una cosa: un professionista non è una persona in giacca e cravatta, sempre dall'aspetto impeccabile che usa parole altisonanti o asseconda le persone con un pezzo di carta che lo certifica come tale. Un professionista è una persona che risolve più problemi di quanti ne crea.

Per questo motivo il focus del progetto Amore Oggi non è mai stato sull'apparire o sull'accontentare la gente quanto invece sul fornire informazioni di alto livello ma assolutamente reali nonché farlo in un clima fatto di leggerezza ed amicizia.

Sono due persone assolutamente normali, uno con delle competenze maggiori alla media in ambito relazionale e l'altro con il sogno di migliorare la vita delle persone che si divertono a chiacchierare di cucina, film ed arte, che non disdegnano un'escursione in montagna così come in riva ad un lago o un fiume, nonché due chiacchiere davanti ad una birra ed un buon piatto.

Seguici su facebook per restare sempre aggiornato sui nuovi articoli e scoprire come poche parole dai maggiori esperti nazionali di relazioni e manipolazione possano aprire la mente e spingerti verso una vita migliore