Come mai le donne sono attratte dagli stronzi?

Questa è la domanda che si porgono tantissimi uomini al giorno d’oggi ed alla quale, sfortunatamente, il 99% delle risposte sono inesatte.

In questo articolo quindi ti parlo di realtà e ti spiego, per filo e per segno, come mai si pensa che gli stronzi siano quelli più attraenti per una donna mentre i bravi ragazzi sono destinati a restare soli sognando una compagna solo da lontano.

Pronto?

3…2…1… via! 😀

come mai le donne sono attratte dagli stronzi 1

COME MAI LE DONNE SONO ATTRATTE DAGLI STRONZI?

La natura ha voluto per maschi e femmine due ruoli ben distinti all’interno di qualsiasi coppia.

Lo dimostra la conformazione fisica così come lo dimostra la conformazione mentale di ognuno di noi.

Ai maschi la natura ha donato un fisico più possente, una maggiore capacità di concentrazione e l’impossibilità di spostare il proprio focus da una cosa all’altra con facilità.

Tutto questo per favorire l’uomo in compiti specifici legati all’istinto di sopravvivenza: caccia, lotta, lavoro.

Un uomo incapace di badare a se stesso quindi, spesso e volentieri si sentirà istintivamente male con se stesso e vedrà abbassarsi la sua autostima in quanto incapace di soddisfare quello che è il suo ruolo naturale.

Contemporaneamente, dimostrando all’esterno di non possedere grandi capacità di sopravvivenza, risulterà anche meno attraente agli occhi di molte donne.

Gli stronzi sono i maschi che maggiormente dimostrano caratteristiche adatte a sopravvivere quali ad esempio l’egoismo.

Un uomo che pensa sempre solo a se stesso ha maggiori possibilità di sopravvivere rispetto ad un uomo che pensa principalmente agli altri.

Questo è il motivo per cui molte donne sono sessualmente attratte dagli stronzi.

 

GLI EFFETTI COLLATERALI DELL’ESSERE UNO STRONZO

E’ innegabile che gli stronzi siano i più “sessualmente attraenti” ma… è tutto qui? Devi quindi trasformarti in uno stronzo?

Assolutamente no perché innanzitutto come scoprirai continuando a leggere non è necessario essere uno stronzo per attrarre una donna… ma sopratutto perché essere uno stronzo porta, oltre ai benefici, anche dei bruttissimi effetti collaterali.

Per quanto uno stronzo risulti maggiormente attraente da un punto di vista sessuale infatti, se parliamo di relazioni a lungo termine sono anche quelli con le maggiori possibilità di essere lasciati e di ritrovarsi da soli senza una compagna e senza una famiglia.

Le caratteristiche attraenti degli stronzi infatti attraggono inizialmente… ma a lungo termine dimostrano una totale incapacità di badare ad una famiglia ed a dei figli che portano la donna ad allontanarsi per cercare un compagno migliore da questo punto di vista.

Detta in parole povere: le donne desiderano sessualmente gli stronzi ma le relazioni stabili e durature le creano con i bravi ragazzi.

Gli stronzi sono destinati a relazioni tristi o a finire soli.

 

NON BISOGNA PER FORZA ESSERE STRONZI PER PIACERE AD UNA DONNA

Una volta capito il motivo per cui gli stronzi sono più attraenti è possibile anche capire che non è essere stronzi che li rende più attraenti quanto il possedere determinate caratteristiche caratteriali che, che tu ci creda o no, possono essere dimostrate anche dai bravi ragazzi nel momento in cui ne diventano consapevoli.

Essere stronzo dimostra diverse caratteristiche:

  • Egoismo: inteso come la capacità di mettere se stesso davanti agli altri
  • Sicurezza in se stesso: inteso come lo stare bene nella propria pelle ed accettarsi per quello che si è

Due caratteristiche che i bravi ragazzi non dimostrano praticamente mai.

COME MAI I BRAVI RAGAZZI NON DIMOSTRANO QUESTE CARATTERISTICHE?

Perché sfortunatamente al giorno d’oggi essere “bravo” equivale ad essere “insicuro” e “falso”.

Quelli che vengono considerati essere dei bravi ragazzi sono, in realtà, degli uomini che spesso e volentieri pensano di “dover far colpo” per piacere su una donna.

Quando un uomo cerca di fare colpo, il messaggio che sta lanciando è: “non penso di essere abbastanza piacente per come sono e quindi devo modificare me stesso ed i miei comportamenti in maniera tale da aumentare le mie possibilità di farcela”.

A prescindere dal fatto che tu possa pensare non sia così, questo è il meccanismo istintivo che ti porta a comportarti in questo modo e, quindi, a dimostrare un falso altruismo ed una forte insicurezza..

Due cose che ti rendono quasi repellente per la maggior parte delle donne.

E’ POSSIBILE ATTRARRE PURE SE SEI UN BRAVO RAGAZZO

E’ importante chiarire questo punto: essere un bravo ragazzo non deve significare per forza essere insicuro.

E’ possibile preoccuparsi degli altri ed è possibile piacere agli altri il punto è, semplicemente, che queste sono tutte cose che devono essere fatte quando c’è l’effettiva possibilità di farle.

Se non hai un soldo, qualcuno ti chiede un prestito e tu lo concedi… non sei un bravo ragazzo: sei un idiota!

Se hai un importante colloquio lavorativo, la ragazza che ti piace ti chiede di andare a comprarle gli assorbenti e tu corri… non sei un bravo ragazzo: sei ancora una volta un idiota!

Se vai dietro ad una donna solo perché è carina riempiendola di messaggi, facendole un sacco di favori eccetera eccetera… non sei un bravo ragazzo ma un morto di figa!

E sopratutto: dare importanza a te stesso non è sinonimo di essere uno stronzo.

Devi avere stima di te, devi metterti al primo posto, devi capire che se non ti metti al primo posto allora non potrai mai dare niente a nessuno.

Se riesci a capire questo allora hai appena trovato la chiave che ti porterà ad attrarre molte più donne anche senza essere uno stronzo.

Impara a dire di no quando non puoi fare una cosa, impara ad accettarti per come sei e quindi a mostrarti per come sei.

Impara non devi impegnarti per fare colpo su una donna ma che devi solo lasciarti conoscere ed accettare che a qualcuno piacerai ed a qualcuno no, senza chissà quale impegno.

La seduzione è semplice: devi solo amare te stesso, mostrarti agli altri per come sei veramente ed aspettare che chi è compatibile con te si avvicini mentre tutti gli altri vanno via.

 

CONCLUSIONI

Come mai le donne sono attratte dagli stronzi?

Solo perché dimostrano sicurezza e danno valore a loro stessi.

Solo che gli stronzi lo fanno sempre a prescindere e quindi, nel lungo termine, si ritrovano soli.

I bravi ragazzi possono attrarre esattamente allo stesso modo capendo che quello che loro pensano essere “bene” in realtà è solo insicurezza.

Una volta che un bravo ragazzo capisce di dover dare maggior valore a se stesso… allora non solo attrarrà quanto gli stronzi ma avrà anche il bonus di risultare “adatto” all’interno di relazioni a lungo termine e, quindi, difficilmente si ritroverà da solo.

Se conosci qualcuno che pensa di non poter avere successo con le donne perché a loro piacciono solo gli stronzi non esitare a mandargli questo articolo.

Nel frattempo io ti saluto con un abbraccio,

Luca Leonardi

Lascia un Pensiero