Vuoi vivere relazioni più felici?

Iscriviti ai corsi di AmoreOggi.it!

(Amore Oggi è un progetto No Profit quindi l'iscrizione è totalmente gratuita)


A CHI SONO RIVOLTI NOSTRI CORSI?

I corsi di AmoreOggi.it sono rivolti a tutte quelle persone, uomini o donne che siano, stanche di essere in balia degli eventi per quanto riguarda la loro vita sentimentale. Al giorno d'oggi ci si prende e lascia con la stessa facilità con cui si compra e poi butta via un biglietto del tram, non esistono nozioni realmente valide sull'amore e sui sentimenti e tutto quello che si trova in giro sono poesie o gente che vuole farsi pagare migliaia di euro per delle promesse fatte d'aria.

La vita sentimentale di una persona è estremamente importante e fa veramente la differenza tra un'esistenza felice ed una triste. Se anche tu sei stanco di vivere solo relazioni insoddisfacenti, di scontrarti sempre con persone che ti sfruttano e poi gettano via, di ritrovarti accanto sempre la persona sbagliata e sei disposto a metterti in gioco... allora su AmoreOggi.it troverai il modo di raggiungere la felicità sentimentale.


Luca Leonardi

Miglior insegnante di seduzione in italia 2014, fondatore di AmoreOggi.it

"Sono stato criticato da molti concorrenti perché mentre loro insegnano come vivere il più alto numero di avventure io insegno come vivere l'avventura più grande di tutte, quella che non finisce. Sono stato criticato anche perché molte delle mie lezioni sembrano "troppo semplici".

Personalmente sono molto fiero di queste critiche, dopotutto io aspiro proprio a rendere semplice il complicato e, così facendo, far vivere alle persone relazioni felici e durature.

I paroloni complicati, le tecniche da marketing e le avventurine di poco valore le lascio più che volentieri agli altri"

Puoi saperne di più su di me Cliccando Qui


CORSI PER DONNE

Come far innamorare un uomo e vivere relazioni felici

Argomenti: Psicologia maschile, manipolazione emotiva e relazionale, relazioni

Consigliato per: iniziare il tuo percorso formativo


CORSI PER UOMINI

IN FASE DI CREAZIONE


Puoi richiedere maggiori informazioni Cliccando Qui